SANISPIRA® ALLERGIA

Intrappola pollini, polveri e acari presenti nell’aria, responsabili dei sintomi della rinite allergica, riducendone l’inalazione.

SANISPIRA® ALLERGIA grazie all’innovativa struttura a spirale e alla presenza di Biogel anallergico consente di filtrare l’aria che si respira intrappolando gli agenti esterni e gli allergeni che sono tra le cause di agenti irritanti e allergie stagionali.
SANISPIRA® ALLERGIA consente di ridurre l’ingresso di agenti irritanti pollini stagionali, acari della polvere e può essere di aiuto anche per chi soffre di allergia ai peli di animali e alle muffe. Protegge inoltre dalle polveri sottili.

CERCALO IN FARMACIA E PARAFARMACIA!

Istruzioni per l’uso

– Inserire i filtri uno per narice, senza separarli e facendoli aderire bene alle pareti del naso. Respirare normalmente.

– I filtri nasali SANISPIRA® possono essere utilizzati in maniera continuativa, quando correttamente posizionati, per un massimo di 8 ore.

– I filtri possono essere rimossi e riposizionati più volte durante il periodo di utilizzo.

– Se rimossi, tra un utilizzo e l’altro, i filtri devono essere puliti e conservati nell’apposito box. In questo modo potranno essere riutilizzati, anche per più volte, entro 24 ore dalla prima apertura.

– Si raccomanda di conservare a temperatura ambiente al riparo da fonti di luce, calore ed umidità.

Avvertenze e precauzioni d’utilizzo

Indicato per adulti e per bambini di età superiore a 12 anni.

– Rimuovere i filtri e interrompere l’utilizzo in caso di difficoltà respiratorie o irritazione delle mucose nasali.

– Non scambiare i filtri tra diversi utilizzatori.

– Non ingerire.

– Tenere il dispositivo lontano dalla portata dei bambini.

– Non disperdere il dispositivo nell’ambiente dopo l’uso; smaltire in conformità alle norme di legge locali di gestione dei rifiuti.

Per ulteriori domande sull’uso dei filtri SANISPIRA®, consulta le FAQ o chiedi consiglio al tuo farmacista.

SANISPIRA® VIRUS E BATTERI

SANISPIRA® DOLCENOTTE

Torna in alto