I filtri nasali SANISPIRA®

Grazie all’innovativa tecnologia a spirale e al gel biocompatibile, i filtri SANISPIRA® consentono di filtrare e intrappolare polveri sottili e allergeni, purificando l’aria che si respira dagli agenti esterni dannosi che potrebbero causare reazioni allergiche o problemi respiratori.

Struttura a spirale e biogel


Nucleo centrale dei filtri della Linea SANISPIRA® è un innovativo concetto per la cattura delle particelle contenute nell’aria che si respira.

La struttura a spirale dei filtri consente di generare un vortice che spinge l’aria che si inspira verso le pareti del filtro.

Il particolare gel biocompatibile ad alta viscosità, che ricopre le superfici interne del prodotto, attrae e intrappola le particelle eventualmente presenti nel flusso aereo quali polveri sottilipollini e altri allergeni, virus e batteri.

Per maggiori informazioni sulla struttura a spirale e sul biogel consulta la sezione FAQ o chiedi al tuo farmacista!

Come si usano i filtri

I filtri SANISPIRA® sono leggeri, pratici, confortevoli e facili da indossare.

Le due componenti del filtro, sistemate ciascuna all’interno di una narice, sono collegate da una bandella esterna di congiunzione che permette un corretto inserimento del dispositivo e ne agevola la rimozione.

Una volta collocato nelle narici, SANISPIRA® è quasi invisibile e consente di respirare e parlare normalmente.

I filtri nasali SANISPIRA® possono essere utilizzati in maniera continuativa, quando correttamente posizionati, per un massimo di 8 ore. Se rimossi, tra un utilizzo e l’altro, i filtri devono essere puliti e conservati nell’apposito contenitore.

In questo modo potranno essere riutilizzati, anche per più volte, entro 24 ore dalla prima apertura.

Per dubbi sulle modalità d’uso consulta la sezione FAQ o chiedi consiglio al farmacista!

Guida alla taglia

SANISPIRA® è stato studiato con una forma che permetta una grande adattabilità dimensionale nelle narici. Per ulteriore praticità e confort di utilizzo, i prodotti SANISPIRA® sono disponibili in 3 taglie (S, M, L).

La scelta della taglia più adatta al proprio naso è molto importante per assicurare comfort d’uso e protezione dagli agenti esterni.

Per dubbi sulla taglia più adatta al tuo naso, chiedi consiglio al farmacista!

COME SCEGLIERE LA GIUSTA TAGLIA

Sulla base della propria altezza*

*la taglia adatta può variare in base alla propria conformazione nasale.

Torna in alto